giovedì 13 dicembre 2012

HOT FETISH DIVAS -"Songs For A Trip - Fall/Winter EP"-


Se avete voglia di un trip ad hoc, dovete ascoltare il nuovo ep degli Hot Fetish Divas, trio garage-punk della provincia salernitana che a suon di rock'n'roll continua a far uscire tanta buona roba da ascoltare.
Prodotto artisticamente da Ferdinando Farro (Maybe I'm), "Songs For A Trip" è un viaggio sonoro intrapreso attraverso sei canzoni registrare in presa diretta che, sebbene non si stacchino dal connubio punk'n'roll, accolgono piacevoli spunti noise nella struttura compositiva. Dalla lisergica e avvolgente "It Would Have Been", opening track alla The Raveonettes, si passa al country-punk di "Help Me" e all'impetuoso r'n'r di "Take Me Out". Si prosegue con i mutevoli stati d'animo di "Nobody Else", brano che ricorda i migliori The Libertines o Arctic Monkeys, per giungere alla chiusura del disco con l'evasione adrenalinica e l'ebbrezza rock'n'roll offerta da "I Could Be..." e "Song Of Revolution". Non è un disco da ascoltare seduti comodamente in poltrona. Per coglierne la freschezza e la spensieratezza dovete sgranchire le gambe, prendervi una birra e muovervi a suon di rock'n'roll e distorsioni, altrimenti evitate pure il contagio.
Sono canzoni che vi entreranno in testa e non vi molleranno più.
Gli Hot Fetish Divas collezionano un altro disco degno di nota e si avvicinano sempre di più al primo full lenght. Anche in questo caso l'autoproduzione ci regala un gioiellino da custodire gelosamente.
Tassello dopo tassello, il combo sta per completare il suo mosaico e quando sarà terminato ne vedremo delle belle. Per ora ci godiamo questo trip genuino e travolgente, augurando il meglio a una band che ha le carte in regola per fare grandi cose. Consigliato!



TRACKLIST:
01 It Would Have Been
02 Help Me
03 Take Me Out
04 Nobody Else
05 I Could Be...
06 Song Of Revolution

http://www.facebook.com/hotfetishdivas

Nessun commento:

Posta un commento